top of page
Cerca
Immagine del redattoreTernana Thyrus C5

TERMINATO IL CAMPIONATO U15 ABBIAMO RAGGIUNTO MR. MADDALENI

Stagione terminata per le sue u15, un bilancio sulla sua stagione e su come si è trovata al primo anno in Ternana c5 femminile.

Bilancio sulla mia stagione….? Sicuramente positivo. Per me è stato il primo anno nel mondo del fustal come allenatrice e come giocatrice ‘vera’… sono contenta di aver trovato un gruppo che ha voglia di imparare e fin da subito si è dimostrato disponibile a crescere insieme. Ringrazio la società che mi ha supportato in questa esperienza e che mi sta dando la possibilità di coltivare questa passione.


Analizzando i numeri della stagione, si poteva fare di più?

Analizzando la stagione sicuramente si poteva fare di più, ma comunque i numeri non rendono giustizia al percorso delle ragazze. È un gruppo “nuovo” che settimana dopo settimana ha lavorato con impegno, i miglioramenti ci sono ma c'è ancora tantissimo da lavorare. Già con la prossima stagione saranno ancora più evidenti.


Tante delle sue ragazze fanno presenze anche in u17 soddisfatta di questo e quali consigli vuol dare a loro?

È una cosa che mi fa estremamente piacere perché io credo in tutte loro , hanno la possibilità di diventare il futuro di questa società. Devono far tesoro di questa possibilità perché andare con le più grandi ti permette di confrontarti con ragazze sicuramente più preparate. L’unico consiglio che mi sento di dargli è di prendere la convocazione con l under 17 come un punto di partenza e non come un punto di arrivo.Ripeto,loro saranno il futuro della società!



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page