Gara finita in modo ampliamente positivo,per le ragazze rossoverdi -che restano saldamente al secondo posto in classifica- quella di domenica scorsa contro RSA Leonessa.
Chiavolini e Rizzo: "una partita a senso unico, il risultato parla ovviamente da sé. Potevamo sicuramente far di più, ci siamo perse in superficialità che sappiamo bene dobbiamo evitare. Portiamo a casa questi altri 3 punti e continuamo a lavorare fino alla fine."
Giardinieri: "Felice ovviamente per i tre punti che confermano il nostro secondo posto e ci proiettano a -4 giornate dal termine, ma credo sia opportuno sottolineare quanto di bello i colori rossoverdi stiano facendo per questa città. Proprio ieri (domenica 2 marzo) la Ternana Women, società con la quale siamo affiliati, ha raggiunto il primo posto e sta facendo sognare i propri tifosi e noi che li sosteniamo costantemente.
La stessa Ternana Calcio, continua la sua rincorsa da protagonista in serie B,
noi nel calcio a 5 stiamo cercando di conquistarci un posto ai playoff per i nostri tifosi, che anche ieri hanno sostenuto la squadra con tutte le nostre categorie presenti in tribuna(u13,/15,19). È un buon momento, dobbiamo cavalcarlo."

Comments