top of page
Cerca
Immagine del redattoreTernana Thyrus C5

Iniziata la stagione anche per il settore giovanile della Ternana C5 Femminile

E’ iniziata la stagione 24/25 anche per  il settore giovanile della Ternana c5 Femminile.

Nella tensostruttura del San Valentino Sporting Club, anche quest’anno si svolgeranno gli allenamenti delle U13, U15 e U19 rossoverdi.

Un settore in crescita quello della società di Perugini che conta molte iscritte e diverse nuove entrate, ma andiamo per ordine.

U13 gestita da mister Giuseppe Guzzi che, coadiuvato da Daniele Cintiarelli,  porta avanti formazione e allenamenti delle “piccoline”, mister Michela Maddaleni  rimane al timone della U15 con l’aiuto di Mirko Innocenti, e mister Simone Natalizi con Oreste Grilli si occuperanno delle U19.

A preparare le atlete a difendere i pali ci pensa Luca Buono.

Rivelato il nuovo assetto tecnico, si passa ai numeri importanti di una realtà che come già anticipato sta evolvendo in maniera esponenziale rispetto al tempo di attività. 

Nuove tesserate in tutte le compagini: 

U13 Presciuttini G. - Marici F. - Tarani G.

U15 Maniscalco G.

U19 Pata S. – Trotti V. - Spagnolo N - Leonori M.C. – Picchioni F.

Nota di merito va alle ragazze che dall'U19, quest'anno sono passate alla prima squadra, segnale questo importante, che dimostra quanto sia importante avere un vivaio ben

gestito, che consente la crescita vera delle ragazze, come in questo caso. Le tre nuove inserite che saranno a disposizione di Mister Giardinieri nella stagione che sta per iniziare sono:

Martina Perni, Giulia Dobras e la più "piccolina", di anni 16, Chiara Vittoria Aisa.


107 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page