top of page
Cerca

Battute finali

  • Immagine del redattore: Ternana Thyrus C5
    Ternana Thyrus C5
  • 18 mar
  • Tempo di lettura: 1 min

Terz'ultima di campionato che termina con un 4-4.

Domenica scorsa contro il Città di Orte le ragazze di Mister Giardinieri sono entrate subito decise sbloccando la gara dopo appena 10 secondi. Una partita dai ritmi alti e divertente. Con la partecipazione agonistica anche del pubblico delle grandi occasioni, presente per incitare le ragazze.

Un pareggio siglato da Tarquini Chiavolini e Ferri, che, occasioni alla mano, va stretto alle rossoverdi, le quali in vista dei possibili playoff devono affrontare questo sabato la vincitrice del campionato -Real Gryphus-, mentre a Orte andrà in scena Città di Orte-Ellera. Una classifica in continuo aggiornamento insomma, che con i tanti scontri diretti in queste ultime due giornate può cambiare ancora. Ad oggi vede Ellera seconda con 38pnt quindi al turno successivo, Ternana terza a 36 che giocherebbe il playoff in casa visto il miglior piazzamento contro le viterbesi quarte a 34.

Il commento del tecnico Giardinieri:

"Brave brave brave. Le ragazze hanno messo in campo qualità e cuore per i nostri tifosi, che anche stasera sono stati semplicemente meravigliosi. Meritavamo sicuramente qualcosa in più, andar sotto poi in quella maniera e nuovamente riprenderla, per poi sfiorare la vittoria nel finale è veramente un peccato!

Siamo sempre più vicini al nostro obbiettivo e le prossime due gare decideranno tutto in ottica playoff, noi siamo pronti e lo sarà anche il capitano che a breve riavremo in campo"


 
 
 

Comments


  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube

©2021 di Ternana Thyrus C5. Creato con Wix.com

bottom of page