top of page
Cerca

A TERNI NON SI PASSA, 4-4 CON ELLERA

Immagine del redattore: Ternana Thyrus C5Ternana Thyrus C5

Un pareggio che ha fatto divertire gli spettatori dello Sporting club quello di ieri sera (domenica 16 febbraio) tra Ternana C5 femminile ed Ellera Calcio. Valevole per la terza giornata del girone di ritorno, Serie C Regionale.

Due squadre organizzate, motivate a portarsi a casa il match; uno scontro diretto tra compagini a pari punteggio che proprio per questo dovevano per forza giocarsela bene -vista anche la sconfitta del Città di Orte venerdì scorso contro la Ducato Spoleto-

Un punteggio dicevamo, quello finale, che vede le due squadre rincorrersi durante tutti i 60 minuti.

Nella ripresa la Ternana, dopo essere passata in svantaggio e poi di nuovo in vantaggio, mantiene il timone della partita fino al 4 gol delle blucelesti che arriva qualche minuto prima del triplice fischio.

Mister Giardinieri:

"Più che soddisfatti. Massimo sostegno e un applauso a tutte le nostre ragazze per questo pareggio nel complesso giusto. Sapevamo quanto contava e l'avversario che avevamo davanti. Abbiamo giocato a viso aperto dimostrando il nostro valore nonostante assenze e decisioni discutibili, e qui preferisco sorvolare, andando avanti verso il nostro obbiettivo, guardando solo a noi e a cosa dobbiamo correggere. Ora ricarichiamo le pile per il finale e affrontiamo l'ennesimo infortunio che, ovviamente a quanto pare, nessuno ha provocato."

Presidente Perugini:

"Ho visto una squadra in forma e con tanta voglia di vincere, è stata una partita piena di capovolgimenti di fronte. Abbiamo forse peccato di ingenuità, perché sicuramente un paio dei quattro gol subiti, potevano essere evitati con maggior attenzione, ma abbiamo raggiunto un pareggio che comunque, come si dice, "muove la classifica". Per tre volte siamo andati in vantaggio e tre volte siamo stati recuperati, addirittura siamo riusciti a ribaltare la situazione da 2-3 a 4-3 ma alla fine non abbiamo mantenuto il punteggio.

Poco male, devo dire con orgoglio che ho visto le mie ragazze assolutamente determinate, il gruppo c'è, la squadra c'è, stanno facendo un buon lavoro e con questi presupposti, speriamo di poter fare un buon girone di ritorno."

Le marcature

Tarquini x 2

Chiavolini,

Carpinelli


 
 
 

Comments


  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube

©2021 di Ternana Thyrus C5. Creato con Wix.com

bottom of page