Con la partita di ieri contro il Sugano (2-10) è terminato il primo turno di coppa e la squadra di Giardinieri tira le somme. La compagine rossoverde passa il turno e accede alle semifinali. Abbiamo raggiunto il tecnico:
“Felice. Felice per le ragazze, per la società e per tutti coloro che ci sostengono ogni partita. Abbiamo raggiunto la semifinale di coppa, dove incontreremo la Real Gryphus, cosa che ci aspettavamo perché insieme all’Ellera, sono le squadre più attrezzate e quelle con le quali dovremo confrontarci tutto l'anno. Sarà meglio sicuramente affrontarle nella doppia sfida piuttosto che in gara secca. Avremo comunque tempo per prepararla, oggi abbiamo riabbracciato Cotticelli, rientrata da un piccolo infortunio, e da domani penseremo alla prima di campionato.”
Tanta carne al fuoco, per la prima squadra, che ora sarà impegnata con l’inizio del campionato Domenica ore 21.00 con il Sugano e le semifinali di coppa, per le quali presto usciranno i calendari.
Marcatori Sugano - Ternana c5 femminile:
4 Carpinelli, 2 Chiavolini, 2 Ferri, 1 Spagnolo, 1 Napoleone
Le convocate di Giardinieri: Primi, Perlorca, Filippucci, Cotticelli, Perni, Ferri, Carpinelli, Napoleone, Chiavolini, Spagnolo.
La classifica:
Città Di Orte C5 12
Ternana Thyrus C5 9
Amc 98 6
Sugano 3
Leonessa Futsal RSA 0
Comments